20200820 - Jaffa Sunrise w PhotoTips - 0
 

WORKSHOPS & PHOTO TOURS

Quando è necessario indossare una mascherina filtrante?


Ogni volta che usciamo e siamo a contatto con il mondo esterno, sempre mantenendo la distanza di almeno 1 metro tra le persone. Il Ministero della Salute e i virologi italiani consigliano l'uso della mascherina filtrante da parte di tutta la popolazione per evitare il diffondersi del contagio, specialmente quando in una situazione di pandemia è necessario adottare tutti gli strumenti necessari per ridurre il livello di diffusione del virus. L'uso della mascherina è di fatto obbligatorio in molte regioni sia all'aperto che negli spazi chiusi, anche per svolgere attività elementari come fare la spesa o recarsi in farmacia.




Come si indossa la mascherina?


Prima di indossare la mascherina è bene lavarsi le mani con acqua e sapone, o un gel igienizzante. Verificare prima il corretto modo di indossare la mascherina, se gli elastici sono posti sulle orecchie o per aderire alla nuca. Indossare la maschera in modo da coprire bene il naso e la bocca e assicurarne l'aderenza per minimizzare gli spazi tra il volto e la mascherina. Nel caso il volto fosse troppo ridotto per le dimensioni della mascherina, prima di indossarla, suggeriamo di fare dei piccoli nodi all'elastico e ridurne le dimensioni.




Come lavare le mascherine?


Ogni mascherina ha un metodo di lavaggio e pulizia diverso. In molti casi consigliamo il lavaggio con acqua e un sapone neutro, o qualsiasi altro additivo igienizzante, lavandole a mano a 40°. Non devono essere stirate in alcun caso, per non danneggiare il tessuto in polipropilene. Non mettere in asciugatrice, nè lavare a secco. Il numero di lavaggi va da 2-3 lavaggi per alcune mascherine, fino a 30 lavaggi per le Safe Pro. Se vengono usate per un periodo di 8 o più ore consecutivamente, consigliamo di lavarle la sera, in alternativa se vengono usate per brevi utilizzi (ad esempio fare la spesa o uscite di durata ridotta) è possibile usarle 3-4 volte prima di procedere al lavaggio della stessa.




E' possibile acquistare grossi quantitativi di mascherine per la mia azienda o per la rivendita?


Certamente, il quantitativo può essere personalizzato a secondo della richiesta. Per poter avere un'offerta dedicata scrivete una mail a info@eligomilano.com




Quali sono i metodi di pagamento accettati?


I metodi di pagamento possibili sono carta di credito/debito, bonifico bancario, contrassegno e PayPal. Dopo aver aggiunto il prodotto nel carrello si può procedere all'acquisto inserendo i dati per la spedizione. Se si necessita di fattura possono essere inviati i dati via mail a info@eligomilano.com Per il metodo con contrassegno è previsto un supplemento di € 9,76.




Quale corriere utilizzate?


Il nostro principale corriere è DHL ed utilizziamo un servizio express per consegnare il più velocemente possibile.




Spedite anche all'estero?


La spedizione in Italia o Europa è calcolata in automatico, per il resto del mondo è disponibile la spedizione basta richiedere via mail a info@eligomilano.com e verrà creato un ordine dedicato per voi.




Quali sono i tempi per la spedizione dell'ordine?


In molti casi riusciamo a spedire in 2-3 giorni lavorativi, ma alcuni prodotti necessitano di tempo più lunghi pertanto il tempo di spedizione massimo dichiarato è di 7-8 giorni lavorativi.





Nature & Landscapes | Urban & Cityscapes | Local Culture, Markets & Streets